PSICOLOGO GRATUITO NEL SALENTO
E' ormai da diverso tempo che senti di avere bisogno di sostegno psicologico da parte di un professionista, ma non riesci a fare il primo passo. Mille domande ti assalgono:
- quale psicologo scegliere?
- meglio un uomo o una donna?
- quanto costerà una seduta?
...Così passano i giorni, continui a rimandare e non risolvi il problema.
Può capitare, in effetti, che proprio nei periodi di maggiore fragilità emotiva, anche le scelte più semplici diventino improvvisamente difficili da realizzare e l'insicurezza prenda il sopravvento.
Per questo motivo, in alcuni periodi dell'anno, alcuni psicologi scelgono di offrire un colloquio gratuito: proprio per rompere gli indugi di chi è in un evidente stato di bisogno, ma continua a rimandare.
Le ragioni che ci possono portare alla decisione di rivolgerci ad uno psicologo sono infinite:
- ansia;
- relazioni familiari;
- stress;
- difficoltà a relazionarci con gli altri;
- autostima;
- senso di colpa;
- paure;
- crisi di coppia;
- adolescenza;
- essere genitori;
- senilità;
- il semplice bisogno di essere ascoltati;
- risolvere un pensiero che ci affligge.
Questo si riconduce ad uno stato di bisogno, ad un senso di disagio e ad uno stato di sofferenza che uno psicologo professionista può aiutarti a risolvere.
La Dottoressa Angela Bidetti è disponibile per un primo colloquio gratuito a Francavilla Fontana (BR).
Il primo incontro non può risolvere il problema, ma avvia una relazione di fiducia e sintonia tra te e lo psicologo. Alla fine del primo incontro potrai valutare e scegliere se è proprio con questo professionista che vuoi iniziare ad esplorare te stesso.
Evento: Colloquio gratuito di sostegno e supporto psicologico Chi: Dott.ssa Psicologa Angela Bidetti Quando: dal 20 novembre 2017 al 20 dicembre 2017 Dove: Saletta privata della Farmacia Il Giglio, in Via Pio La Torre 241 - Francavilla Fontana (BR) Come prenotare: direttamente in farmacia, oppure chiamando il tel. 0831 844713. |
Troppe persone non vivono i loro sogni, perchè vivono le loro paure
(Les Brown).