PSICO APERITIVO DI NATALE

Torna a Brindisi l'aperitivo con la psicologia. La neuropsichiatra Graziella Di Bella e la psicologa Angela Bidetti condurranno, infatti, presso il Dante's Bistrot,  la serata di aperitivo psicologico dal tema:  Regala un'emozione.
Mediante giochi psicologici ed interventi verrà affrontato il  tema delle emozioni, legandole al concetto di dono del Natale.
I cocktail sapientemente preparati dalla bartender Tamara e gli sfiziosi stuzzichini elaborati dallo chef Rocco sapranno sciogliere gli animi, per permettere di conoscere, oltre che se stessi, anche gli altri partecipanti, per chi lo desidera.
Lo psicoaperitivo nasce, infatti, dall'idea che per conoscere se stessi si possa anche partire dall'aprirsi agli altri, senza prendersi troppo sul serio, ma anche valorizzando lo slancio che potrebbe nascere da alcuni input dati dalle nostre professioniste della psiche durante la serata.
Una piccola video sorpresa emozionale sarà inoltre riservata, durante lo svolgimento della serata, agli amanti della città di Brindisi e del Salento.

Evento: Aperitivo psicologico di Natale dal tema Regala un'emozione.

Chi: Dott.ssa Angela Bidetti (Psicologa) e Dott.ssa Graziella Di Bella (Neuropsichiatra)

Quando: venerdì 21 dicembre 2018 dalle ore 18:30

Dove: Dante's Bistrot, Via De' Catignano, 7 - BRINDISI

Prezzo: 10,00 euro comprensivo di aperitivo e cocktail

Come prenotare: scrivi a info@salentoterapia.it oppure telefona al cell. 349.3125739.